mercoledì 1 maggio 2013

Corsa delle 3 chiese : San Giorgio - San Nicola - San Priamo ... che soddisfazione, ora incomincio a divertimi in bici ^_^



Corsa delle 3 chiese : San Giorgio - San Nicola - San Priamo ... che soddisfazione, ora incomincio a divertimi in bici.
Questa è la corsa più lunga che abbia fatto.... è nata nella mia mente ed oggi è nata nelle mia mia bacheca dove registro le corse che faccio.
La corsa mi è piaciuta tanto e quindi sarà una delle mi corse preferite.
Ho cercato di mantenere il ritmo e ci sono riuscito , anche se per me non è difficile mantenere il ritmo, sarà la struttura del Runner e tutti gli allenamenti fatti.
Comunque . 80.80 Km ( oggi pensavo di farne 75 Km ^_^ ) in 3h 04' 54" con velocità media 26.2 Km/h .

Buone corse amici Runner and Biker ^_^.

Nessun commento:

Posta un commento