venerdì 22 marzo 2013

Bellissima giornata e quindi si corre ^_^



Oggi bellissima giornata e nonostante ieri avevo fatto gli allunghi da 1000 Mt sono andato a correre.
Ieri 12 Km con 6 x 1000 che mi hanno dato una risposta, i muscoli sono presenti anche se il vento mi ha dato fastidio .
Oggi bella giornata ed allora esco a correre, nella mia mente si delinea un percorso che voglio fare, andata e ritorno senza scorciatoie.
Allora parto alle 12:00 con pantaloncini corti e maglia a maniche corte e vado, imposto il passo sui 5.10/Km tanto devo smaltire il lavoro di ieri. tutto ok anche se ci sono le solite salite che mi garbano parecchio, infatti in quel tratto faccio 5.20/Km tranquillamente.
Al rientro decido di aumentare il passo e con il pensiero parto al 8° Km e decido di aumentare senza troppa forza ed escono tutti passi tra 4.40/Km e 4.48/Km . La testa ha imposto il passo e le gambe hanno risposto benissimo. Magari tenere questo passo in maratona non mi dispiacerebbe.
Adesso a Domenica con un'altro allenamento , buona corsa amici Runner ^_^

Nessun commento:

Posta un commento