martedì 22 gennaio 2013

Corsa con tanti pensieri in testa ... Jason torna in te !!!!!

Oggi sono uscito a correre, ma poca voglia che mi piomba addosso mentre corro, e che cavolo, non riesco ad allenarmi come voglio, il Jason scalatore dov'è finito??????
Ho troppe cose dentro la testa, ho troppo impegni e spero di non essere Napoleone che aveva mille cose in esecuzione e niente li riusciva.... nel mio cassetto c'è un sogno che deve andare in porto ma gli impegni mi fanno vacillare il tutto.
Spero che mi torni in fretta la rabbia interna che mi dava la forza di fare mille cose bene e tutti in perfetta esecuzione .

Comunque sono tornato a casa dopo 24'30" per questo percorso che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ora mi devo dare una calmata e pedalare contro vento per portare a termine tutti i progetti.
Buona corsa amici Runner !

Nessun commento:

Posta un commento