giovedì 3 gennaio 2013

Secondo allenamento del 2013 : 8 Km con tosse

Oggi sono andato di nuovo a correre per recuperare la corsa di ieri interrotta a causa del mal di gola, anche oggi ho avuto un pò di fastidio di gola ma meno di ieri. Ho fatto poco più di 8 Km ( esattamente 8.17 Km ) con passo a 4.39/km in 38'01" . Sono un pò soddisfatto ma posso fare di meglio, comunque sono andato a correre per trovare un tracciato lungo 7 km da fare 3 volte per allenarmi per la Mezza Maratona che forse faro il 20 Gennaio a Pula in provincia di Cagliari.
Il mio programma prevede di correre il primo giro con un passo di 4.40/km , il secondo giro con passo da 4.35/km ed il terzo giro con passo 4.30/km ( mi preoccupa questo terzo giro se riesco a tenere questo passo ma ci provo e vediamo come và).
Perchè questo test... voglio il record sulla Mezza che mi manca, in maratona ho realizzato 1h 40' sulla prima parte e voglio scendere da questo tempo .
Come sempre darò del mio meglio ...
Buona corsa amici Runner ^_^

Nessun commento:

Posta un commento